Hai una giornata piena di impegni? Facile, c’è “dente in un giorno”.
Lavoro, famiglia, spesa, piccole e grandi sorprese, tutto in 24 ore!
Ti rimane del tempo per prenderti cura di te stesso? Forse si, ma comunque un po’ di corsa.
Sai che devi fare alcuni lavori in bocca, è da un po’ che devi mettere a posto alcune ricostruzioni o rifare una corona che non ti piace più.
Per fare questo servono tre, quattro sedute in giorni diversi e di conseguenza rimandi per mancanza di tempo.
Edéos è al tuo servizio e ha creato il programma “dente in un giorno”.
“Dente in un giorno” è un appuntamento completamente dedicato a te che consente di risolvere i tuoi problemi in un giorno e in un’unica seduta dando valore al proprio tempo.Tutto ciò è reso possibile dalla moderna tecnologia digitale che abbiamo adottato. Questa nuova strumentazione permette di eseguire una ripresa video continua di denti e gengive, senza più l’utilizzo delle paste tradizionali.
L’ appuntamento del programma “Dente in un giorno” è strutturato nel seguente modo:
- Impronta con scanner digitale: grazie al sistema digitale, viene a mancare quella fastidiosa sensazione di soffocamento dovuta dalla presenza della pasta tradizionale.
- Fresatura: una volta presa l’impronta, questa va al fresatore che costruirà il tuo dente su misura “preciso e bello”.
- Personalizzazione: una volta terminato il lavoro con le frese, questo viene cotto in un forno che renderà il dente perfetto per te. Successivamente il lavoro sarà pronto per essere consegnato al paziente.
“Letteralmente ho visto prendere forma; creare davanti ai miei occhi, ciò che è lo stato di fatto dei denti in esame e degli spazi mancanti. (…)
A livello propedeutico ho trovato strabiliante la capacità di dialogo tra il mio dentista e l’opera in divenire.
Trovo fondamentale poter partecipare a questo atto creativo come paziente, essendo la mia prima esperienza in tal senso, sono rimasta letteralmente affascinata da questa sorprendente sincronia tra tecnologia e uomo”
Angelita, paziente Edéos
La collaborazione tra dentista e tecnologia finalmente è realtà!